Audemars Piguet Replica per il nuovo scheletro presenta stringa di Royal Oak. Mentre openworking o scheletrata movimenti rappresenta un mix di tradizione artistica e le tradizioni, l’Audemars Piguet a Le Brassus Fabbricazione sta offrendo una versione contemporanea di questa arte in un modello che va fermamente contro la tendenza degli orologi scheletro classiche.

Questa corda scheletro Royal Oak ospita la nuova calibro Audemars Piguet 3129 progettato per rompere con le tradizioni, con un conseguente modello con linee pulite e contemporanee che lo differenziano dagli orologi tradizionali scheletrati.

Questo approccio si esprime attraverso tagli sobri e puri, raso dritto spazzolando la piastra e ponti, e un’intensificazione di colori, contrasti e sfumature ottenuti in smussato interamente a mano. Il pallet di colori dal grigio al antracite – tono discreto elegantemente raggiunto da un antracite galvanica trattamento superficiale. Queste tonalità di grigio dominanti fanno un bel contrasto con il colore della marcia treni bronzo e gilt peso oscillante solido 22 carati, anch’esso forato e sigillato con orologi di lusso replica Monogram AP.