Cartier ha alcuni cronografi incantevoli nella loro attuale collezione di orologi (molto pochi, in realtà), ma la società non è esattamente nota per essere produttore di orologi cronografo troppo numerosi. Pensate al classico serbatoio o Santos o ad altre forme che aiutano a definire la classica azienda di lusso francese (Swiss Made), i cui prodotti sono spesso parte di un stile di vita elegante. In realtà, se si pensa alla maggior parte dei classici orologi Cartier Replica, indicano solo il tempo. Con questo, recentemente, i modelli di cronografo hanno cominciato a trovare il loro modo in più orologi Cartier come questo più recente Cartier Replica Rotonde Chronograph – e comprendono anche un movimento in casa Cartier cronografo meccanico.

Quel movimento è il cronografo automatico Cartier calibro 1904-CH MC che, credo, ha debuttato nel 2013 quando Cartier ha lanciato il Calibro Chronograph (hands-on qui). Un bel cavallo da lavoro, il 1904-CH MC è un movimento cronografo rinfrescante e moderno, progettato per funzionalità e praticità – con un gradevole livello di decorazione, anche se è un movimento “mass-produced”. Mi piace che il movimento sia visibile attraverso una finestra a cristallo zaffiro sul retro della custodia.

1904 CH MC 269 ed è fatto di spessore 5,72 millimetri. Eseguire 4Hz (28.800 bph), c’è movimento tra i due immagazzinamento idromassaggio alimentazione 48 ore, naturalmente, con funzione di carica automatica. Cronografo ha una ruota a colonne, fino a 12 ore. Ciò rende il layout del 1904 CH MC movimento alquanto unico – anche se è un doppio cronografo Compax, solo due piccole cap, ma è misurato fino a 12 ore. Tipicamente, solo due subtotali funzionamento cronografo utilizzando un cronometro, un timer per un altro minuto (tipicamente al massimo 30). Tuttavia, qui, Cartier replica orologi hanno deciso di rimuovere tutti di seconda mano in esecuzione, ma per fornire un cronografo 12 ore. Sono grato per questa decisione, perché aggiunge un mondo più utilità Cartier Rotonde cronografo, se si vuole veramente misurare secondi, tutto quello che dovete fare è attivare il cronografo.

Anche sul quadrante è una finestra per la giornata alle ore 6. Apprezzo molto il modo in cui hanno mantenuto tutto piacevole e simmetrico sul quadrante del Cartier Rotonde Chronograph. Cartier Replica di solito è piuttosto in cima alla simmetria (anche se alcuni dei loro orologi più interessanti oggi non hanno quadranti simmetrici) quando vogliono essere, e il Cartier Rotonde Chronograph sicuramente beneficia come conseguenza. Inoltre, oltre ai orologi di Ballon Bleu Chronograph, il Cartier Rotonde Chronograph è attualmente il “cronografo elegante” di Cartier, e francamente, ritengo che sia una delle scelte più attraenti là fuori – per quanto riguarda il Cartier Rotonde Chronograph in Il caso d’acciaio.

Gli orologi cronografi eleganti sono sul lato più raro perché i cronografi sono spesso associati a temi sportivi. È vero che alcuni orologi da cronografo storicamente sportivi sono stati trasformati in una forma più formale rispetto agli standard odierni, ma i cronografi di abiti non sono di per sé rari, ma certamente meno comuni dei orologi da sport cronografo.

Il caso Rotonde funge da grande piattaforma per un orologio da cronografo Fake Cartier italia. A 40mm di larghezza in questa iterazione, il caso è spessore 12,15mm e, qui, in acciaio (resistente all’acqua a 30 metri). Da notare che Cartier offre anche il cronografo Cartier Rotonde in oro rosa da 18k e una versione in oro bianco 18k in versione limitata (con un freddo “quadrante panda” blu e argento). Mentre le versioni di metallo preziose sono belle, sono più che doppie del prezzo della versione in acciaio, quindi la proposta di valore scende abbastanza, dato il premio per l’oro.

Il design della scatola Rotway di Cartier è molto intelligente, essendo una dimensione moderata ma non sentirsi piccolo a causa dello spessore e dello spessore del carrello. Le linguette curvano graziosamente e l’intero caso si appoggia un po ‘dalla base alla lunetta. È abbastanza sottile per apparire molto tradizionali, ma le proporzioni ei dettagli della Cartier Replica Rotonde sono impressionanti, a mio parere. Cartier sceglie ulteriormente gli spostamenti cronografi rettangolari d’epoca e naturalmente ha una caratteristica corona Cartier con un bordo in rilievo e un cabochon spinellino blu. Cartier utilizza anche cristallo zaffiro blu per alcuni cabochon, ma il spinello sembra molto simile. Poiché entrambe le pietre in questo caso sono sintetiche, non sono sicuro se si tratta di un problema di costo che si sposta a spinel o semplicemente per la facilità di produzione.

Basta dire che preferisco non solo il caso Rotonde ma come viene resa la versione Cartier Rotonde Chronograph. La versione in acciaio del Chronograph svizzero Cartier Rotonde presenta un quadrante argentato leggermente strutturato con marcatori neri di numeri di numeri romani, nonché le ore e le minuscole in stile pomme blu. Il risultato è un quadrante molto classico, molto Cartier. Sembra anche che, rispetto ad alcuni modelli di Cartier più vecchi, il logo sta diventando più ampio sul volto – ma è possibile che questo sia stato in giro per un po ‘e lo sto solo notando.

Anche senza accendere il quadrante, il volto e le mani fornisce anche ad alta leggibilità contrasto. Sezione applicazione intorno a un anello di spessore intorno al quadrante aggiunge ulteriore livello di profondità, il che significa che Cartier Rotonde cronografo non sembra piatta, che spesso è un problema come questo classico replica orologi quadrante. Non so il motivo per cui Cartier Rotonde cronografo e tutte le mani sono la lunghezza corretta, mentre l’altra copia orologio Cartier modelli, la mano potrebbe essere troppo breve.

Attaccato al caso è una cintura di alligatore nero e la chiusura standard di Cartier che ti permette di dimensionare con precisione la cinghia, ma a scapito di qualche convenienza, dato che è un dolore da fare, ma solido una volta che hai accuratamente dimensionato la cinghia Da entrambe le estremità.

Come orologio da sposa comodo e attraente con un po ‘più di interesse visivo (e funzionalità) rispetto a un modello solo tempo, il Cartier Replica UK Rotonde Chronograph è un orologio di usura quotidiana molto capace o ufficio. E ‘bene per i tipi conservatori e per coloro che spesso amano i disegni più originali, ma a volte vogliono solo un classico davvero raffinato. In acciaio, il riferimento CRWSRO0002 Cartier Rotonde Chronograph è $ 9.050. Rif. W1556238 in oro rosa 18k è $ 23.700, e rif. W1556239 in oro bianco 18k (limitato a 300 pezzi) è di $ 25.400.