Con l’elegante aria dell’antichità, la replica Audemars Piguet Jules Audemars Tourbillon Chronograph rende omaggio al suo omonimo che ha fondato la fabbricazione svizzera di Audemars Piguet nel 1875. Incorniciato da un caso di oro rosa a 18 carati etereamente sottile, il daedal dell’orologio della replica Il design mostra la maestria della casa horologica di 141 anni di ingegneria minima.

Nonostante un profilo sottile, il volto complesso viene dato profondamente dal quadrante aperto. Levitati al di sopra del movimento manuale visibile (con una riserva di carica di 72 ore) sono le mani d’oro rosa contro il bordo marrone, satinato, contatori e subdials. Marcato in 60 incrementi di un minuto e numeri romani, il perimetro del quadrante è tracciato da una mano a cronografo simile a un pezzo. Il fulcro per le ore e le ore è equilibrato dal contatore dei piccoli secondi e dal contatore minuto del cronografo rispettivamente a sinistra ea destra.

Guardato alla posizione di 6, il tourbillon del timepiece aiuta a negare l’influenza della gravità sul movimento incapsulando l’esplosione in un telaio che ruota ogni minuto sul suo asse. Una prospettiva alternativa sugli orologi falsi funzionamenti interni è disponibile attraverso il caseback di cristallo zaffiro. Il Jules Audemars Tourbillon Chronograph ha un prezzo di 220 dollari.